RICHIESTA PREAVVISO LETTURA CONTATORE (NON ACCESSIBILE/PARZIALMENTE ACCESSIBILE) ai sensi dell’ art. 7.4 dell’allegato A della delibera 218/16 dell’AEEGSII.

AGS Spa è tenuta a dare informazione preliminare agli utenti (con contatori parzialmente o non accessibili) comunicando il giorno e la fascia oraria dei passaggi del personale incaricato per la raccolta delle letture.
Tale comunicazione verrà fornita tra i 5 e i 2 giorni lavorativi antecedenti la data del tentativo di raccolta, in forma riservata ai soli utenti coinvolti, attraverso posta elettronica o messaggio SMS o telefonata o la modalità preferita indicata dall’utente.

 

* Campo Obbligatorio

 

 

RICHIEDE


Di essere preventivamente informato della data e fascia oraria nella quale un incaricato AGS PROVVEDERA' AD EFFETTUARE LA LETTURA DEL MISURATORE POSTO A SERVIZIO DELLA PROPRIA UTENZA, MEDIANTE:

(selezionare un solo canale di comunicazione)

 

 

Le comunicazioni relative ai tentativi di lettura verranno effettuate in base a quanto specificato nella delibera AEEGSII 218/2016/r/IDR e successive modifiche o integrazioni.
Ai sensi dell’art. 13 del D.lgs. n. 196/2003, La informiamo che il trattamento dei Suoi dati ha la finalità di permettere alla nostra Società di svolgere le attività di cui alle premesse del presente modulo, nonché alla corretta gestione ed esecuzione del rapporto contrattuale in essere.