RICHIESTA PREAVVISO LETTURA CONTATORE (NON ACCESSIBILE/PARZIALMENTE ACCESSIBILE) ai sensi dell’ art. 7.4 dell’allegato A della delibera 218/16 dell’AEEGSII.

AGS Spa è tenuta a dare informazione preliminare agli utenti (con contatori parzialmente o non accessibili) comunicando il giorno e la fascia oraria dei passaggi del personale incaricato per la raccolta delle letture.
Tale comunicazione verrà fornita tra i 5 e i 2 giorni lavorativi antecedenti la data del tentativo di raccolta, in forma riservata ai soli utenti coinvolti, attraverso posta elettronica o messaggio SMS o telefonata o la modalità preferita indicata dall’utente.

 

* Campo Obbligatorio

 

 

RICHIEDE


Di essere preventivamente informato della data e fascia oraria nella quale un incaricato AGS PROVVEDERA' AD EFFETTUARE LA LETTURA DEL MISURATORE POSTO A SERVIZIO DELLA PROPRIA UTENZA, MEDIANTE:

(selezionare un solo canale di comunicazione)

 

 

Le comunicazioni relative ai tentativi di lettura verranno effettuate in base a quanto specificato nella delibera AEEGSII 218/2016/r/IDR e successive modifiche o integrazioni.
leggi Informativa completa